giovedì , 2 Febbraio 2023
Home Kit 2022/2023
foto: sassuolocalcio.it

FOTO – Sassuolo, l’Home Kit 2022/2023 targato PUMA è qui!

Con un video congiunto, PUMA e Sassuolo hanno presentato l’Home Kit per la stagione 2022/23. Tornano le righe strette verticali nere e verdi, com’era nella stagione 2020/2021, ma viene introdotta una banda verde all’altezza del logo, che rende questa maglia davvero unica e diversa dalle precedenti. Di seguito, il comunicato del Sassuolo sulla prima maglia della prossima stagione.

PUMA e U.S. Sassuolo Calcio presentano oggi il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2022/2023, ispirato al concept “Made With Style” che ha l’obiettivo di rendere la maglia un simbolo di passione e appartenenza per i tifosi, da indossare non solo in campo ma in qualsiasi occasione con orgoglio.

Allo stadio, in città, ovunque, i colori del Sassuolo scorrono nelle vene dei tifosi del club. Per tutta la vita condividono una passione viscerale in grado di animare la città e ispirare i giocatori. Uno spirito davvero speciale quello che fa dell’U.S. Sassuolo Calcio un club unico che continua a reinventarsi e il nuovo Home Kit vuole celebrarlo rendendo la maglia un capo di stile, caratterizzato dalle iconiche strisce verticali PUMA Black e Green Bee con l’aggiunta di elementi di stile contemporanei come il colletto a girocollo e le maniche raglan che presentano un elegante profilo PUMA Black.

La nuova maglia dalla vestibilità regular combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Combinata a un design senza cuciture, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

kyriakopoulos bologna

Sassuolo, il saluto di Kyriakopoulos: “Addio necessario per quello che stavo passando”

Giorgos Kyriakopoulos ha lasciato Sassuolo dopo tre anni e mezzo. Pescato dall’Asteras Tripolis dall’allora tecnico …