Antonio Floro Flores dice addio al Sassuolo e ai suoi tifosi, lo aspetta una nuova avventura con il Chievo.
Le due società non hanno ancora dato l’ufficialità, ma il messaggio postato dal’attaccante napoletano sulla sua pagina facebook non lascia nessun dubbio: “Questo è uno dei momenti più difficili per un calciatore” inizia così il messaggio che Floro Flores indirizza a tutti i tifosi neroverdi, che continua “Cambiare squadra specialmente quando sai di lasciare un posto dove ti hanno fatto sentire importante, dove i compagni, al momento del saluto, avevano le lacrime agli occhi. Li capisci di aver lasciato qualcosa di bello.
Non ho parole per ringraziarvi e per aver condiviso questi anni con voi. Aver raggiunto traguardi come la salvezza per me rimane una cosa indelebile!!! Tifosi meravigliosi, vi voglio bene…
Adesso mi attente una nuova avventura e ringrazio il Chievo di avermi dato questa bella possibilità e fiducia, che ripagheró dando l’anima. FF83”
Siamo noi tifosi che diciamo grazie a te bomber, porta nel cuore i nostri colori e un in bocca al lupo per la tua nuova avventura con la maglia del Chievo.
Il post pubblicato da Floro Flores: