lunedì , 5 Dicembre 2022
Filippo Romagna
foto: Instagram Filippo Romagna

Filippo Romagna si allena con la palla: il rientro in campo è più vicino

Sono passati quasi due anni da quel Sassuolo-Brescia 3-0 che coincise non solo con l’ultima gara di Serie A prima del lockdown, ma anche con l’infortunio al menisco di Filippo Romagna che, da quel giorno, non è più tornato in campo, complice un ulteriore intervento a cui si è sottoposto quest’estate. La società gli ha sempre dimostrato la propria vicinanza, dapprima riscattandolo dal Cagliari quando era ancora infortunato, e poi assistendolo in questa lunga fase di recupero.

Come testimoniato da una storia pubblicata ieri sul proprio profilo Instagram, il rientro in campo di Filippo Romagna potrebbe non essere così lontano: il centrale scuola Juve lavora con la palla sul terreno del Mapei Football Center e, dalle immagini, pare aver già riacquistato la classica andatura in conduzione. Le informazioni che trapelano sono pochissime, ma la speranza è che il 2022 sia l’anno del ritorno sul rettangolo verde per un giocatore che, nei pochi mesi in cui è stato a disposizione, ha ben figurato.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo ternana

CS – Under 16, Neri dopo Sassuolo-Ternana 4-0: “Non avevo dubbi sulla prestazione di oggi”

Questo pomeriggio, sul sintetico dello Spazzoli del Mapei Football Center, il Sassuolo Under 16 ha …