sabato , 23 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / FIFA 18: il Mapei Stadium sarà inserito nel gioco!
Fifa 18

FIFA 18: il Mapei Stadium sarà inserito nel gioco!

FIFA non ha bisogno di presentazioni. Il celebre gioco di calcio, presente sulle maggiori piattaforme videoludiche si appresta a far uscire il suo nuovo titolo: FIFA 18. In moltissimi attendono la sua uscita, programmata per venerdì 29 settembre 2017, ma quest’anno ci sarà un motivo in più per far partire il countdown. La EA Sports, casa produttrice del gioco, annuncia 2 nuovi stadi del Campionato di Serie A.

Sul sito foxsport.it, infatti, si afferma che: “Gli stadi italiani all’interno di Fifa 18 saranno l’Allianz Arena, ex Juventus Stadium, lo Stadio Olimpico e il San Siro. Questi stadi erano già presenti nei titoli precedenti. A questi si aggiungono la Dacia Arena e il Mapei Stadium.

Lo stadio di proprietà della Mapei sarà dunque presente nel gioco di simulazione calcistica più famoso al mondo. Con i nostri campioni virtuali potremo dunque scegliere di poter giocare con il Sassuolo ed avere un’esperienza più realistica che mai grazie a questa novità.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

“Caputo, Boga e Defrel fuori condizione”: ecco cosa dice Gazzetta in vista di Lazio-Sassuolo

La Gazzetta dello Sport lancia un monito al Sassuolo, facendo presente quanto abbiamo già detto …