Sinisa Mihajlovic sembra sempre più lontano dalla Sampdoria, le probabili destinazioni potrebbero essere Napoli o Milan, ieri Presidente e allenatore si sono incontrati al Mugnaini, e secondo alcune voci al termine dell’incontro Ferrero avrebbe dato il via libera per la ricerca del futuro allenatore.
Subito dopo ai microfoni di Sky, Ferrero ha così commentato: «Come vedo il futuro della Samp senza Mihajlovic? Bello, meraviglioso. Non me ne frega niente, la vita continua, il calcio continua“.
E alla domanda: Di Francesco erede di Sinisa? il presidente risponde: “Di Francesco chi è… ah, sì, è un bravo ragazzo“.
Ma a confermare l’interesse della Samp nei confronti del tecnico neroverde ci pensa l’a.d. Carnevali, che durante la trasmissione CalcioMarket in onda su GazzettaTv ha dichiarato: “”La Sampdoria ha chiesto informazioni direttamente tramite il presidente Ferrero. E’ una persona eccezionale e prima di lasciarlo andare ci penseremo bene. Lui è l’artefice maggiore del nostro processo di crescita e vogliamo continuare così“.
Se Mihajlovic sembra sempre più lontano dalla Sampdoria, anche il futuro di Di Francesco sembra essere sempre meno neroverde.