mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Ferrari va alla Sampdoria… e Cannavaro lo punzecchia
Gianmarco Ferrari resta alla Sampdoria

Ferrari va alla Sampdoria… e Cannavaro lo punzecchia

Ha fatto un po’ d’effetto il trasferimento di Gianmarco Ferrari alla Samp. Il centrale difensivo, ufficializzato ieri, non ha fatto in tempo a concludere il ritiro con il Sassuolo che è subito partito verso Genova e poi per il Galles.

Nella prossima stagione vestirà di blucerchiato, dunque, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per il Sassuolo.

Su Instagram, il giocatore ha salutato il suo arrivo al tour sampdoriano a Swansea con una foto in cyclette. Non si è fatto attendere il commento ironico di uno dei suoi ormai ex compagni del Sassuolo: Paolo Cannavaro.

Il difensore neroverde ha così commentato la foto di Ferrari: “se in bici sei veloce quanto lo sei stato per andare via,secondo me puoi partecipare al giro d’Italia e vincerlo pure😂😂😂😂”.

Ironica provocazione o semplice scambio di battute? La risposta di Ferrari ha teso ad assecondare il punzecchiamento di Paolo: “maglia rosa per me 😂🚴🏼“.

Leggi anche > UNDER 19: PRIMA CONVOCAZIONE PER SCAMACCA, CONFERMA PER FRATTESI

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …