domenica , 8 Dicembre 2024

Ferrari dopo Frosinone-Sassuolo 0-2: “Vittoria importantissima, bravi noi a gestire la gara”

Al termine della sfida tra Frosinone e Sassuolo vinta dai neroverdi per 2-0, il difensore neroverde Gian Marco Ferrari, autore di una splendida prestazione e di una traversa, ha commentato la gara ai microfoni del nostro inviato allo Stadio Stirpe di Frosinone, queste le dichiarazioni rilasciate a CanaleSassuolo.it:

Sulla prestazione personale e la vittoria: “Giochiamo da squadra e anche noi difensori  cerchiamo di dare una mano quando attacchiamo, cos’ come fanno gli attaccanti quando c’è da difendere. Oggi siamo stati più solidi, abbiamo cercato d’imporre il nostro gioco, ci siamo riusciti ma possiamo fare ancora meglio. Abbiamo ottenuto una grande vittoria, per noi questi tre punti sono importantissimi. Abbiamo sofferto poco il Frosinone, nel primo tempo solo un loro colpo di testa, abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo pazientato e poi abbiamo trovato il secondo gol, siamo stati bravi a non far diventare difficile la partita”.

Leggi anche > DE ZERBI DOPO FROSINONE-SASSUOLO: “PARTITA STREPITOSA, MIGLIORARE CI FARA’ DIVENTARE GRANDI”.

Sulla prossima di campionato al Mapei Stadium:Adesso lavoreremo per la sfida contro il Torino, questa vittoria ci farà lavorare meglio in settimana, siamo più sereni e faremo di tutto per ottenere un buon risultato nella prossima partita”.

Con la vittoria di oggi il Sassuolo si porta a 24 punti in classifica:La classifica la guardiamo e non la guardiamo, ogni domenica ci sono in palio tre punti, noi cerchiamo di ottenere il massimo ogni volta che scendiamo in campo, alla fine si vedrà”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo sampdoria live

FOCUS LIVE ON Sassuolo-Sampdoria: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e probabili formazioni in diretta

Buonasera a tutti i tifosi neroverdi con un nuovo FOCUS LIVE della stagione 2023-24 per …