Gian Marco Ferrari ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Empoli-Sassuolo. Queste le sue parole.
Leggi anche > Mister Dionisi dopo Empoli-Sassuolo 1-5: “Prossimo step è trovare continuità”
Sulla partita: “Una vittoria del genere ci voleva tanto. A dicembre abbiamo fatto bene, a parte la gara con il Bologna. In realtà, anche con il Genoa abbiamo fatto bene, ma ci è mancata la vittoria. Oggi, invece, è arrivata e abbiamo fatto tutto nel modo giusto: abbiamo giocato una gara quasi perfetta anche e soprattutto dal punto di vista mentale. Ci deve servire per il prosieguo della stagione e per concludere al meglio”.
Ultimamente tante occasioni ma pochi gol: “Quando crei tanto, a volte, purtroppo non ti va bene perché non fai gol. Ci sono le giornate storte, mentre col Genoa è stata la classica gara che se non vinci non devi perdere. Oggi, invece, deve servirci come slancio per le prossime partite”.
La spina dorsale formata da Ferrari, Maxime Lopez, Raspadori e Scamacca: “Raspadori aveva già fatto quel ruolo. Maxime Lopez ha preso le chiavi del centrocampo e ci sta dando una grande mano anche senza palla. Noi dobbiamo fare quello che ci chiede il mister, ma, soprattutto, farlo nel migliore dei modi”.