martedì , 29 Novembre 2022
bologna sassuolo in tv
foto: sassuolocalcio.it

Ferrari dopo Empoli-Sassuolo 1-5: “Questa vittoria deve servirci come slancio per le prossime partite”

Gian Marco Ferrari ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Empoli-Sassuolo. Queste le sue parole.

Leggi anche > Mister Dionisi dopo Empoli-Sassuolo 1-5: “Prossimo step è trovare continuità” 

Sulla partita: “Una vittoria del genere ci voleva tanto. A dicembre abbiamo fatto bene, a parte la gara con il Bologna. In realtà, anche con il Genoa abbiamo fatto bene, ma ci è mancata la vittoria. Oggi, invece, è arrivata e abbiamo fatto tutto nel modo giusto: abbiamo giocato una gara quasi perfetta anche e soprattutto dal punto di vista mentale. Ci deve servire per il prosieguo della stagione e per concludere al meglio”.

Ultimamente tante occasioni ma pochi gol: “Quando crei tanto, a volte,  purtroppo non ti va bene perché non fai gol. Ci sono le giornate storte, mentre col Genoa è stata la classica gara che se non vinci non devi perdere. Oggi, invece, deve servirci come slancio per le prossime partite”.

La spina dorsale formata da Ferrari, Maxime Lopez, Raspadori e Scamacca: “Raspadori aveva già fatto quel ruolo. Maxime Lopez ha preso le chiavi del centrocampo e ci sta dando una grande mano anche senza palla. Noi dobbiamo fare quello che ci chiede il mister, ma, soprattutto, farlo nel migliore dei modi”.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …