martedì , 23 Luglio 2024
gianpiero piovani addio
Foto: sassuolocalcio.it

Femminile, Piovani prima di Sassuolo-Juventus: “Serve la prestazione perfetta”

Gianpiero Piovani, tecnico del Sassuolo Femminile, ha presentato la gara di domani pomeriggio contro la Juventus ai canali societari.

“Le ragazze arrivano al match sicuramente con grande entusiasmo dopo la vittoria di Milano contro l’Inter. In settimana si sono allenate bene, hanno fatto una buona partita in Coppa Italia contro il Milan nonostante la sconfitta con un risultato, a nostro parere, molto bugiardo. Per fare risultato contro la Juventus, come dico sempre in questi casi, dovranno fare la prestazione perfetta. Sappiamo benissimo che la Juve ha un collettivo importante ma soprattutto delle individualità che possono mettere in difficoltà. Noi dovremo lavorare tanto di squadra e sfruttare questo momento di entusiasmo per poter riuscire a fare risultato sapendo che, logicamente, sarà molto difficile. Come sempre, noi ci auguriamo di poter fare qualcosa di importante contro questa grande squadra”.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

primavera femminile sassuolo

Il Sassuolo Femminile pesca dalla Primavera: sei giovani promosse in prima squadra

Non è passata inosservata la cavalcata della Primavera Femminile del Sassuolo, fermatasi ad un passo …