sabato , 15 Giugno 2024
sassuolo femminile poule scudetto
foto: sassuolocalcio.it

Femminile, Piovani dopo Sassuolo-Inter 1-2: “Rigore generoso, abbiamo combattuto fino alla fine”

Seconda sconfitta stagionale per il Sassuolo Femminile. Le neroverdi hanno perso contro l’Inter per 1-2. Il gol di Nagy non è bastato per riaprire la partita e sognare la vittoria. Alla fine del match, ecco le parole di Mister Piovani.

Sulla partita – “Le ragazze sono entrate in campo molto determinate. Dal mio punto di vista abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove abbiamo concesso zero palle all’Inter e dove eravamo molto forti nell’uno contro uno. Durante il secondo tempo invece abbiamo concesso un po’ di più e le avversarie si sono portate in vantaggio, con un rigore che a mio avviso è stato più che generoso. Nonostante questo non ci siamo abbattute e abbiamo continuato a lottare sfiorando più volte il pareggio“. 

Sul match di Coppa Italia contro il Parma – “Il nostro obiettivo è quello di passare il turno, per cui dovremo giocare una buona partita. Ora testa a questo match, poi avremo tempo tre giorni per preparare la partita contro la Juventus“. 

Leggi anche > VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Inter Femminile 1-2

Al termine della partita è intervenuta anche Virág Nagy, autrice del gol delle neroverdi. Queste le sue parole:

Sono molto felice anche perché questo è stato il mio primo gol con la maglia del Sassuolo. D’altra parte c’è anche rammarico per una partita che avremmo potuto vincere. Mercoledì abbiamo la sfida contro il Parma per la Coppa Italia. Dovremo stare attente e giocare al meglio perché avremo di fronte delle avversarie molto forti“.

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

sassuolo femminile editoriale

Sassuolo Femminile, quando il lavoro e la programmazione pagano: un quarto posto che sa di vittoria

Dopo la retrocessione in Serie B della prima squadra e la vittoria del campionato della …