domenica , 6 Settembre 2026
bologna-sassuolo precedenti
foto: sassuolocalcio.it

Federico Di Francesco: “Viviamo un momento non positivo, ma sono certo che passerà”

Federico Di Francesco ha parlato dopo la partecipazione all’evento della Junior Tim Cup.

Il numero 34 è tornato sull’ultima sconfitta di campionato: “Quella di Parma era una gara importante che tutti sentivamo. Dispiace per il risultato. È una sconfitta che deve servirci da lezione, ci aiuterà a migliorare il nostro gioco. Siamo pronti a ripartire già contro l’Udinese. Loro saranno un avversario ostico e in forma, non dovrà mancarci la giusta convinzione”.

Il momento non è dei migliori e Federico non gioca sempre titolare: “Siamo tanti e tutti forti, le rotazioni ci stanno. Viviamo un momento non positivo, ma sono certo che passerà e che il tanto gioco creato ci riporterà a segnare tanti gol”.

Leggi anche > STATISTICHE TIFO 2018: QUANTI ODIANO IL SASSUOLO?

foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Foto CanaleSassuolo

LIVE – Conferenza stampa Palmieri: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo colto le occasioni in entrata e in uscita”

Soddisfatto del lavoro svolto? ”Sì sono soddisfatto, voglio ringraziare tutti i collaboratori anche Veronica che …