sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Ex Sassuolo: prima convocazione tra i professionisti per Andrea Crispino

Ex Sassuolo: prima convocazione tra i professionisti per Andrea Crispino

Quella di ieri, domenica 31 ottobre 2021, è una giornata che Andrea Crispino non scorderà facilmente: l’attaccante classe 2005, con un lungo passato nelle giovanili del Sassuolo, è stato convocato per la prima volta tra i professionisti per la gara di Serie C tra Modena e Carrarese, vinta dai canarini per 2-0. Crispino ha militato nel Sassuolo fino all’estate 2018, quando è passato proprio al Modena: in gialloblu gioca nell’Under 17 ed ha all’attivo anche delle convocazioni nella Rappresentativa Under 15 di Lega Pro.

Sabato la chiamata da parte di Attilio Tesser, a causa dell’emergenza in attacco che ha colpito il Modena. L’esordio non è arrivato, ma l’esperienza dello stadio Braglia rimarrà impressa per sempre. Sulle orme di Fabio Abiuso, stesso ruolo in campo ma due anni più grande, che dai Giovanissimi Regionali del Sassuolo è passato al Modena fino alla prima squadra, ed ora sta facendo le fortune dell’Inter Primavera.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …