sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Ex Sassuolo: Nicolò Bruschi fa il doppio salto di categoria e approda al Pisa
Nicolò Bruschi Pisa

Ex Sassuolo: Nicolò Bruschi fa il doppio salto di categoria e approda al Pisa

Dopo un lungo peregrinare, Nicolò Bruschi approda ufficialmente in Serie B firmando un biennale con il Pisa. Un’opportunità, questa, che arriva dopo un’annata semplicemente stratosferica per l’attaccante del vivaio di Parma e Sassuolo, culminata con la promozione in Serie C del suo Fiorenzuola e con il record personale di 30 gol in campionato che gli sono valsi il titolo di vice capocannoniere della Serie D.

Di Serie C, Bruschi, se n’è fatta tanta, senza però lasciare il segno nelle numerose squadre in cui ha militato (Santarcangelo, Cuneo, Arezzo e Gozzano). Il Sassuolo non ci ha creduto e se n’è liberato nel 2018: ora sta a Nicolò ripagare sul campo la fiducia del Pisa, squadra in cui potrebbe arrivare un altro ex Sassuolo come Gabriele Piccinini, fratello del difensore della Primavera Stefano.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …