lunedì , 15 Aprile 2024
Luca Sasanelli
foto: Alberto Benaglia

Ex Sassuolo: Luca Sasanelli agli arresti domiciliari per violenza privata

L’ex giocatore del Sassuolo Primavera Luca Sasanelli è agli arresti domiciliari per violenza privata. La trasmissione “Replay di Enrico Rocchi” su TV6 ha reso noto il provvedimento, notificato a Sasanelli quando era in hotel al termine della seduta di allenamento a Silvi. Adesso Sasanelli è alla misura cautelare degli arresti domiciliari con l’accusa di violenza privata. L’indagine è stata portata avanti dalla procura di Bari in seguito alla denuncia da parte della ex fidanzata: i fatti risalgono a qualche mese fa. Secondo l’accusa il giovane calciatore avrebbe compiuto atti persecutori nei confronti dell’ex ragazza, sfociati poi in un’aggressione.

Sasanelli è rimasto a Sassuolo per una stagione e mezzo, militando in Under 18 e in Primavera. Con il Sassuolo ha vinto la Viareggio Cup del 2022, ma non è riuscito a conquistare un contratto professionistico. Cosa che ha invece fatto appena un mese fa con il Pescara, che gli ha proposto un lungo accordo fino al 2027 in seguito alle ottime prestazioni con la Fidelis Andria nella prima metà di stagione. Dopo l’arresto, la carriera di Luca Sasanelli registrerà una brusca frenata, in attesa che venga fatta chiarezza sugli eventi.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

mattia giani

Tragedia nel calcio: morto Mattia Giani. Era stato allenato da Bigica

Una tragedia ha scosso il mondo del calcio: ci ha lasciati Mattia Giani, calciatore del …