venerdì , 19 Luglio 2024
virtus entella ferrara
foto: sassuolocalcio.it

Ex Sassuolo: esordio in Serie C per l’attaccante Vincenzo Ferrara

Non è stato un sabato da incorniciare per la Virtus Entella: con il pareggio interno contro la Recanatese, i liguri hanno consegnato la promozione in Serie B alla Reggiana, perdendo inoltre il secondo posto a beneficio del Cesena. Tra le poche note positive della giornata c’è anche l’esordio tra i professionisti di Vincenzo Ferrara, attaccante classe 2003 della formazione Primavera 2, in zona playoff anche grazie ai 13 gol del centravanti campano. Ferrara ha militato per ben cinque anni nelle giovanili del Sassuolo, dall’Under 15 alla Primavera, ed ha all’attivo anche alcune convocazioni nelle Nazionali Under 15 e Under 16.

La scorsa estate, piuttosto che proseguire da fuoriquota con la Primavera 1 di Bigica, Vincenzo Ferrara ha preferito scendere in Primavera 2 e fare un passo indietro. Ma solo per prendere la rincorsa: e chissà che in questo finale di stagione non diventi un fattore anche per i playoff per salire in Serie B.

Segui CS anche su Instagram!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Virtus Entella Chiavari (@virtusentella)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo Alta Anaunia

Prima amichevole con goleada: cosa impariamo da Sassuolo-Alta Anaunia 22-0?

Il 22-0 rifilato dal Sassuolo all’Alta Anaunia nella prima amichevole stagionale è ancora calcio estivo, …