martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / Eusebio Di Francesco: “Non accontentiamoci, facciamo punti e divertiamoci”
Eusebio Di Francesco
foto: sassuolocalcio.it

Eusebio Di Francesco: “Non accontentiamoci, facciamo punti e divertiamoci”

Eusebio Di Francesco parla della sfida contro il Verona: “Abbiamo tre partite importanti in 6 giorni, vogliamo fare punti per toglierci definitivamente dai pensieri della bassa classifica e allo stesso tempo vogliamo divertirci. Mi auguro che sia una bella gara, ma soprattutto di portare a case punti visto che in trasferta è da un po’che non ci riusciamo. Voglio che i miei ragazzi non si accontentino, bisogna sempre ambire a qualcosa di più importante, a partire dalla gara contro il Verona“.

Sugli avversari:Il Verona ha fatto un po’ di fatica all’inizio, ma poi si sono ripresi e nell’ultima gara sono andati a vincere in un campo, è una squadra con delle qualità e un ottimo allenatore che è sempre riuscito ad ottenere risultati importanti“.

Sul modulo: “Stiamo lavorando sul 4-3-3 e sul 3-4-3 per spostare il meno possibile i tre attaccanti, abbiamo tanti infortunati e questo non mi aiuta nelle scelte, faremo di necessità virtù. Vi assicurò che cambierò, perché sono dell’idea che 3 partite in 6 giorni difficilmente si riescono ad assorbire, e siccome tutti si allenano in una determinata maniera, cercherò di ruotare il più possibile“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …