Eusebio Di Francesco parla della sfida contro il Verona: “Abbiamo tre partite importanti in 6 giorni, vogliamo fare punti per toglierci definitivamente dai pensieri della bassa classifica e allo stesso tempo vogliamo divertirci. Mi auguro che sia una bella gara, ma soprattutto di portare a case punti visto che in trasferta è da un po’che non ci riusciamo. Voglio che i miei ragazzi non si accontentino, bisogna sempre ambire a qualcosa di più importante, a partire dalla gara contro il Verona“.
Sugli avversari: “Il Verona ha fatto un po’ di fatica all’inizio, ma poi si sono ripresi e nell’ultima gara sono andati a vincere in un campo, è una squadra con delle qualità e un ottimo allenatore che è sempre riuscito ad ottenere risultati importanti“.
Sul modulo: “Stiamo lavorando sul 4-3-3 e sul 3-4-3 per spostare il meno possibile i tre attaccanti, abbiamo tanti infortunati e questo non mi aiuta nelle scelte, faremo di necessità virtù. Vi assicurò che cambierò, perché sono dell’idea che 3 partite in 6 giorni difficilmente si riescono ad assorbire, e siccome tutti si allenano in una determinata maniera, cercherò di ruotare il più possibile“.