giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Campionato / Eusebio Di Francesco dopo Cesena-Sassuolo: “Obiettivo raggiunto, ora divertiamoci”

Eusebio Di Francesco dopo Cesena-Sassuolo: “Obiettivo raggiunto, ora divertiamoci”

Quota 40, l’obiettivo prefissato da Eusebio Di Francesco e dalla società è stato raggiunto questo pomeriggio nella gara contro il Cesena, i quaranta punti raggiunti oggi danno al Sassuolo la salvezza matematica, un traguardo che non sembrava mai arrivare.

Il Sassuolo è salvo, e mancano ancora 3 gare alla fine della stagione, i ragazzi di Di Francesco possono finalmente godersi la salvezza e giocare con serenità le ultime gare di questo campionato che era iniziato alla grande, ma nel girone di ritorno la squadra ha trovato molte difficoltà.

Queste le dichiarazioni del mister al termine della gara Cesena-Sassuolo: “Mi ha sorpreso l’avvio di gara, i ragazzi hanno cominciato la partita timorosi, forse perché hanno sentito la pressione di un traguardo. Con carattere e il piglio giusto abbiamo rimontato e ripreso in mano la gara, con lo stesso sistema di gioco siamo rientrati in campo nella ripresa ed abbiamo ribaltato la partita. Ora possiamo goderci finalmente la salvezza e divertirci nelle ultime tre gare. Era questo il nostro obiettivo, l’obiettivo di una società che si è affacciata in Serie A da soli due anni. Quest’anno ho avuto molte difficoltà a causa degli infortuni. Il mio futuro? Ho un contratto col Sassuolo ma ovviamente dovrò incontrarmi con la società“.

eusebio-di-francesco-ok

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …