lunedì , 5 Dicembre 2022
trofeo caroli hotels esordienti
foto: FB Trofeo Caroli Hotels

Esordienti Sassuolo eliminati al Trofeo Caroli Hotels: i risultati ottenuti

E’ in corso in questi giorni, nei campi di Gallipoli e dintorni, la settima edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 13, uno dei tornei più importanti a livello giovanile, che mette in mostra ogni anno centinaia di ragazzi provenienti da squadre dilettantistiche e professionistiche di ogni parte d’Italia. Al Trofeo Caroli è una presenza fissa anche il Sassuolo, che ha deciso di portare in Salento la formazione Esordienti Under 12 (2011) di mister Michele Verduri anziché l’Under 13 di mister Gennaro Puca, che ha vinto l’edizione 2021. I piccoli neroverdi, in un girone contro squadre composte da giocatori di un anno più grandi, si sono fatti valere arrivando al terzo posto.

Arrivati in Puglia lunedì 31 ottobre per assistere alla presentazione del torneo presso l’Ecoresort Le Sirenè, il Sassuolo ha esordito il giorno seguente perdendo per 2-1 contro l’ASD Fabrizio Miccoli e contro la Vigor Perconti, presso il Comunale di San Donato. Questa mattina invece, a Collepasso, i 2011 neroverdi si sono imposti per 8-0 sulla squadra locale del Gallipoli Football 1909. A vincere il girone è stata la Vigor Perconti con nove punti, che approda al quarto di finale contro la Real Casarea, unica altra squadra dilettantistica ad essere passata alla fase finale. Nella foto copertina, gli Esordienti del Sassuolo con lo staff, da sinistra a destra, composto da Michele Verduri (allenatore), Andrea Rossi (preparatore dei portieri), Maurizio Saccani (dirigente accompagnatore) e Chiara Colognesi (preparatrice atletica).

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Cris Gilioli bologna

CS – Gilioli dopo Sassuolo-Ternana U15 3-1: “Questa squadra può segnare di più e subire meno gol”

Oggi i 2008 dell’Under 15 di Cris Gilioli hanno vinto con un netto 3-1 l’ultima …