venerdì , 21 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: cinque giocatori in uscita dalla Primavera
Salvatore Giordano
foto: Alberto Benaglia

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: cinque giocatori in uscita dalla Primavera

Definito il futuro di altri cinque giocatori che non faranno parte della rosa del Sassuolo Primavera per la prossima stagione: ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

Francesco BAIETTI: l’attaccante, tornato dall’Imolese, si sta allenando con il Progresso (Serie D) e dovrebbe firmare nei prossimi giorni.
Salvatore GIORDANO: il centrocampista si è svincolato dal Sassuolo a giugno e si è legato al Villafranca Veronese (Serie D).
Dennis JOSEPH: il difensore si è svincolato dal Sassuolo a giugno ed è attualmente in cerca di squadra.
Kerim LICKA: il centrocampista classe 2001, tornato dal prestito al Ravenna Berretti, è stato girato al Real Giulianova (Serie D), sempre a titolo temporaneo per un anno.
Giorgio MERLI: svincolatosi a giugno, il terzino sinistro classe 2000 è ripartito dalla Sanmichelese (Eccellenza).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Babacar Copenaghen

Calciomercato Sassuolo: Babacar atteso domani a Copenaghen

Sarà la Danimarca la prossima destinazione di Kouma Babacar. Più precisamente, il Copenaghen. Nonostante le voci …