giovedì , 22 Febbraio 2024
erlic dopo bologna sassuolo
credits: sassuolocalcio.it

Erlic dopo Bologna-Sassuolo 4-2: “Non esiste che chi entra nel corso della partita dia meno dei titolari”

Sconfitta in rimonta per il Sassuolo di mister Dionisi, che si avvicina pericolosamente alla zona retrocessione. Queste le parole di Martin Erlic al termine della partita raccolte da Danz e Sky Sport.

Sul secondo tempo – “Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo, poi nel secondo ci siamo abbassati e loro ci hanno schiacciati. Abbiamo pagato la paura di perdere la partita, però questo ci deve servire da lezione. Bisogna prendere i sessanta minuti buoni che abbiamo portato in campo stasera e da lì ripartire“.

Leggi anche > Dionisi dopo Bologna-Sassuolo 4-2: “Mi aspettavo di più dai cambi. Bisogna fare un mea culpa”

Su cosa è mancato – “Sicuramente c’è stato un calo fisico e poi i cambi avrebbero magari potuto darci una mano in più che stasera non è arrivata. Queste sono le cose che fanno la differenza, chi entra dovrebbe dare di più di quelli che già sono in campo. Se questo non succede capita che si fanno le figure di oggi, dove eravamo in vantaggio e poi ci siamo fatti rimontare andando sotto di due reti. Bisogna guardarsi allo specchio e ammettere i propri errori. A volte magari si deve essere meno belli in campo a livello di gioco, ma più efficaci“. 

Sui cambi – “Succede a volte che magari quelli che entrano e a cui viene dato spazio, non riescano a sfruttarlo. La partita dopo difficilmente giocheranno. Verrà dato spazio a chi ha dimostrato di meritarselo. Non esiste che chi entra a partita già iniziata dia meno di chi ha già tanti minuti di gioco sulle gambe“.  

Sul pericolo retrocessione – “Bisogna continuare a lavorare duramente perché nessuno ci regala niente. Adesso contro il Torino ci aspetta una partita difficile, ma bisogna lottare su ogni pallone, difendendo e attaccando da squadra, tutti insieme”

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

sassuolo empoli in tv

Sassuolo-Empoli in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove vedere in tv Sassuolo-Empoli, sfida valida per la 26^ giornata della Serie A 2023/2024, …