sabato , 8 Ottobre 2022
bigica dopo cesena sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Emiliano Bigica nuovo allenatore del Taranto? Il mister potrebbe restare a Sassuolo

Il Taranto Calcio ha disputato l’ultimo campionato di Serie C ottenendo una salvezza piuttosto sicura, con 9 punti di scarto sulla zona play-out. Non è così certa però la conferma di Giuseppe Laterza sulla panchina degli ionici, che potrebbe decidere di cambiare aria. Uno dei suoi possibili sostituti, secondo quanto riporta la testata tarantina Cosmopolismedia, potrebbe essere Emiliano Bigica, tecnico del Sassuolo Primavera.

A quanto pare, però, Emiliano Bigica sembra essere piuttosto incline a rimanere in Emilia, chiudendo di fatto l’opzione Taranto. A margine di Sassuolo-Juventus, ha infatti rivelato ai nostri microfoni le seguenti parole: “Ora abbiamo l’ultima partita con l’Atalanta, poi vedremo. Mi siederò con Francesco Palmieri e discuteremo del mio futuro. Ho vissuto due anni bellissimi ma voglio dire che non c’è due senza tre”.

emiliano bigica taranto
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

bangaly diawara

Calciomercato Sassuolo: l’ex Primavera Bangaly Diawara torna in Francia

Non è andata come sperato, l’esperienza italiana del classe 2003 Bangaly Diawara: arrivato a fine …