domenica , 20 settembre 2020
Home / Campionato / Emergenza per il Sassuolo, contro il Genoa difesa decimata

Emergenza per il Sassuolo, contro il Genoa difesa decimata

Nella gara di domenica 18 Gennaio contro il Genoa, Eusebio Di Francesco deve fare i conti con una difesa dimezzata da infortuni e squalifiche, assenti Cannavaro e Vrsaljko fermi per scontare un turno di squalifica.
Notizie poco confortanti anche per la situazione di Federico Peluso, il difensore laterale del Sassuolo dopo la gara contro l’Udinese e l’ultimo impegno di Coppa Italia contro il Milan, rischia seriamente di dover saltare anche la sfida di domenica contro il Genoa, Peluso continua a svolgere lavoro differenziato, la caviglia continua a dargli problemi.

Non bastasse, anche Lorenzo Ariaudo si sta allenando a parte, stesso discorso anche per Emanuele Terranova che accusa un fastidio muscolare.

Le scelte del mister potrebbero essere obbligate, Gazzola al posto di Vrsaljko, Antei al posto di Cannavaro e Longhi al posto di Peluso, a disposizione anche Paolo Bianco che fino a questo momento non è mai stato impiegato.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni: torna Locatelli

Si ricomincia: Sassuolo-Cagliari è il primo impegno dei neroverdi per la stagione 2020/2021. Non è …