sabato , 24 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 13 Sassuolo / Emergenza Coronavirus: rinviata Piacenza-Sassuolo Under 13
Sassuolo Under 13
foto: sassuolocalcio.it

Emergenza Coronavirus: rinviata Piacenza-Sassuolo Under 13

Nelle ultime ore, nel lodigiano e nel piacentino, sono stati riscontrati più di 10 casi di Coronavirus che hanno spinto la Prefettura di Piacenza a rinviare tutte le manifestazioni sportive in programma sabato 22 e domenica 23 febbraio in provincia. Ad annunciarlo è l’ufficio stampa della LND Emilia Romagna con un comunicato: il rinvio si estenderà anche alle società che hanno nel proprio organico più di un giocatore proveniente dalle zone interessate (comuni di Codogno, Casalpusterlengo, Castiglione d’Adda, Maleo, Fombio, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, San Fiorano, Castelgerundo), se le società stesse faranno richiesta. Domani alle 12 è in programma una nuova riunione in Prefettura per valutare la situazione ed, eventualmente, prendere nuove decisioni.

Tra le partite interessate dal provvedimento c’è anche Piacenza-Sassuolo Under 13, inizialmente in calendario a domenica 23 alle 14.30 a Ponte dell’Olio. La società biancorossa, proprio oggi pomeriggio, ha annullato gli allenamenti odierni delle giovanili. La partita Piacenza-Sassuolo Under 14, invece, era già stata rinviata per un’altra ragione, ovvero l’impegno nel Trofeo Caroli Hotels. “In questo momento è necessario evitare ogni forma di allarmismo – dichiara il presidente regionale Paolo Braiati – ma al contempo vogliamo tutelare nel miglior modo possibile la salute di tutti i soggetti coinvolti nel movimento”. Di seguito, il comunicato integrale della Federazione regionale.

Leggi anche > SASSUOLO UNDER 14, DOPPIA VITTORIA NELLA PRIMA GIORNATA DEL TROFEO CAROLI HOTELS

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 13: doppia sconfitta con il Bologna nel sabato di campionato

Se il Sassuolo di mister De Zerbi ha vinto per 4-3 in rimonta sul Bologna, …