Dopo Sassuolo-Sampdoria, Alfred Duncan ha parlato ai nostri microfoni. Lui, autore dell’assist per il gol-partita di Politano, ha voluto fare il punto sulla gara e su questa salvezza.
Sua quindi una delle firme principali sul match: “Oggi ho cercato di fare gol, ma non sono riuscito. Sono contento per la vittoria e la salvezza. Politano mi ha ringraziato per l’assist: in quel momento lui era messo meglio. Evidentemente ho fatto la scelta migliore”.
Duncan già archivia la salvezza: “Giusto festeggiare. Questo è stato un anno difficile, nel quale ci siamo complicati la vita da soli. Ci siamo finalmente ripresi. Cercheremo di divertirci nel migliore dei modi in queste ultime due. Cercheremo di dare continuità ai risultati già contro l’Inter. Oggi non potevamo regalare la partita. Si è messa bene fin dall’inizio, per fortuna”.
Per Alfred è tempo di trarre un bilancio: “Personalmente quest’anno è stata una delusione per i miei alti e bassi. Meglio guardare avanti e cercare di migliorare quello che ho fatto”.