mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Domenico Berardi verso la Premier League? Osservatori inglesi all’Olimpico
leicester berardi
foto: Getty

Domenico Berardi verso la Premier League? Osservatori inglesi all’Olimpico

La partita di Domenico Berardi all’esordio dell’Italia contro la Turchia sembra aver colpito diversi club di Premier League, presenti con i loro osservatori all’Olimpico di Roma.

In particolare, riporta il tabloid inglese Daily Express, gli occhi degli scout erano fissati sul numero 25 del Sassuolo, fautore del primo gol azzurro, entrato in rete su un suo assist per via di una deviazione di Merih Demiral.

Il club maggiormente interessato sarebbe il Manchester United, ma il Daily Express non esclude un più remotamente possibile inserimento dell’Everton. I Red Devils, in particolare, vedrebbero in Berardi un’alternativa economica a Sancho, per il quale il Dortmund chiede circa 99 milioni di euro (85 milioni di sterline). L’operazione potrebbe cominciare al termine della competizione di Euro 2020.

Leggi anche > LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

berardi italia repubblica ceca
foto: Figc.it

fonte: Daily Express

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …