mercoledì , 21 Febbraio 2024
Dionisi milan sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Dionisi: “Il ritiro procede bene, Scamacca è cresciuto moltissimo”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro di Vipiteno. Dionisi, che è al suo secondo anno sulla panchina neroverde, ha toccato il tema del mercato coinvolgendo anche Scamacca.

Leggi anche > Consigli: “I portieri non sono più quelli di 30 anni fa. Ce la giocheremo con tutte”

Sul ritiro: “Siamo partiti bene, con buon entusiasmo. Il ritiro serve per diventare il più possibile squadra per affrontare le difficoltà che ci saranno durante il campionato”.

Sul mercato: “Sappiamo che qualcosa potrebbe cambiare a breve, o magari a medio termine, o non cambiare. Stiamo lavorando in funzione anche di questo”.

Su Scamacca: “Gianluca è un attaccante con la A maiuscola. Ha margini di miglioramento e ha delle qualità riconoscibili: rapidità nonostante la struttura, tiro in porta come pochi e questo penso sia ben visibile. Ha anche tecnica nonostante la struttura. Queste sono le sue qualità e ha dimostrato di volersi migliorare: a fine stagione sembrava un altro giocatore”. 

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

junior tim cup sassuolo

La Junior TIM Cup | Keep Racism Out riparte dal Mapei Football Center di Sassuolo

E’ iniziata da Sassuolo la Junior TIM Cup | Keep Racism Out, torneo giovanile calcio a …