Non può che essere deluso, Alessio Dionisi, del risultato finale maturato stasera all’Olimpico, che ha visto il suo Sassuolo cadere per 2-1 contro la Roma in pieno recupero. Ai microfoni di DAZN, il tecnico senese ha analizzato l’ottima prestazione dei suoi ragazzi.
Sulla gara: “Ringrazio Mourinho per avermi lasciato parlare per primo. Porto a casa una grande prestazione e fa piacere che il mister si dimostri disponibile. Abbiamo del rammarico, meritavamo qualcosa in più di questo risultato, dal campo non si è vista la differenza di valori tra le due squadre. Oggi non volevamo nemmeno fare una partita così verticale, abbiamo sfruttato le occasioni ma non fino in fondo. Brava la Roma a farlo, è stata una bella partita. Gol annullati? Il VAR ha giudicato bene, noi abbiamo fatto la nostra partita e sono orgoglioso. Dobbiamo andare a prendere questi punti nella prossima gara”.
Su Berardi: “E’ un giocatore determinante, non è arrivato il gol ma non era in condizione ottimale. Dobbiamo servirlo, delle volte gli diamo palla con tanti passaggi e non può sviluppare le sue qualità. Ce lo coccoliamo e spero di averlo presto in forma per 90′. Raspadori? E’ solo un affaticamento, poteva giocare di più ma non volevamo rischiarlo”.
Sul binomio Scamacca-Raspadori: “E’ una possibilità, hanno giocato insieme anche prima della cessione di Caputo. Ci proveremo sicuramente, ma ci sono anche altri giocatori bravi e oggi ne hanno dato prova, per quello che abbiamo fatto dovevamo tornare a Sassuolo con un risultato positivo”.