sabato , 18 settembre 2021
Home / Campionato / Dionisi dopo Roma-Sassuolo 2-1: “Il VAR ha giudicato bene, meritavamo un risultato utile”

Dionisi dopo Roma-Sassuolo 2-1: “Il VAR ha giudicato bene, meritavamo un risultato utile”

Non può che essere deluso, Alessio Dionisi, del risultato finale maturato stasera all’Olimpico, che ha visto il suo Sassuolo cadere per 2-1 contro la Roma in pieno recupero. Ai microfoni di DAZN, il tecnico senese ha analizzato l’ottima prestazione dei suoi ragazzi.

Sulla gara: “Ringrazio Mourinho per avermi lasciato parlare per primo. Porto a casa una grande prestazione e fa piacere che il mister si dimostri disponibile. Abbiamo del rammarico, meritavamo qualcosa in più di questo risultato, dal campo non si è vista la differenza di valori tra le due squadre. Oggi non volevamo nemmeno fare una partita così verticale, abbiamo sfruttato le occasioni ma non fino in fondo. Brava la Roma a farlo, è stata una bella partita. Gol annullati? Il VAR ha giudicato bene, noi abbiamo fatto la nostra partita e sono orgoglioso. Dobbiamo andare a prendere questi punti nella prossima gara”.

Su Berardi: “E’ un giocatore determinante, non è arrivato il gol ma non era in condizione ottimale. Dobbiamo servirlo, delle volte gli diamo palla con tanti passaggi e non può sviluppare le sue qualità. Ce lo coccoliamo e spero di averlo presto in forma per 90′. Raspadori? E’ solo un affaticamento, poteva giocare di più ma non volevamo rischiarlo”.

Sul binomio Scamacca-Raspadori: “E’ una possibilità, hanno giocato insieme anche prima della cessione di Caputo. Ci proveremo sicuramente, ma ci sono anche altri giocatori bravi e oggi ne hanno dato prova, per quello che abbiamo fatto dovevamo tornare a Sassuolo con un risultato positivo”.

Unisciti al nuovo canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo-torino djuricic

Sassuolo-Torino 0-1: la strameritata randellata di Juric

Che Sassuolo-Torino non sarebbe stata una gara facile lo sapevano tutti. Lo sapevano i tifosi …