sabato , 27 novembre 2021
Home / Campionato / Dionisi al termine di Udinese-Sassuolo 3-2: “Inutile vincere contro la Juve se non sfrutti queste occasioni”
Dionisi Sassuolo Empoli
Foto: sassuolocalcio.it

Dionisi al termine di Udinese-Sassuolo 3-2: “Inutile vincere contro la Juve se non sfrutti queste occasioni”

 

Mister Alessio Dionisi commenta la sconfitta maturata ad Udine per 3-2. Al termine di Udinese-Sassuolo 3-2 il tecnico neroverde in conferenza stampa ha commentato la prestazione della sua squadra, queste le sue parole: “Un buon primo tempo, ma potevamo fare più gol. Nella ripresa siamo andati in difficoltà, siamo andati sottotono e questo ha permesso ai bianconeri di segnare il gol della vittoria. Purtroppo abbiamo fatto quello che non dovevamo fare, regalando la vittoria all’avversario. Non è stato il nuovo modulo dell’Udinese a metterci in difficoltà ci sono 90 minuti in cui giocare e noi non siamo stati bravi. Quello che ha cambiato la partita è stato l’errore sul 3-2.

Sulle assenze:Come tutte le squadre di Serie A, anche noi abbiamo qualche assenza, questa è una chance per chi gioca meno, oggi a Udine ci sono mancati giocatori importanti. Dopo la sconfitta con l’Empoli c’era la voglia di riscattarci, questa poteva essere la possibilità, ma dovevamo concludere meglio questa partita. Adesso approfitteremo della sosta per lavorare. Inutile vincere a Torino contro la Juve se poi non sappiamo sfruttare queste occasioni“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni milan-sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Matheus Henrique scalpita per una maglia da titolare

La 14^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita al Milan, match in programma domenica 28 novembre alle …