giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Campionato / Di Francesco sul Milan e sul futuro: “Partita prestigiosa. Resto? Dipende…”
Eusebio Di Francesco
foto: sassuolocalcio.it

Di Francesco sul Milan e sul futuro: “Partita prestigiosa. Resto? Dipende…”

Alla vigilia della sfida tra Sassuolo e Milan in programma domani alle ore 12:30 al Mapei Stadium, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani, il Sassuolo scenderà in campo con un approccio totalmente diverso, la salvezza ormai è cosa certa e finalmente i neroverdi possono smettere di guardare la classifica e scendere in campo con più spensieratezza con l’obbiettivo di divertirsi.

Eusebio Di Francesco parla anche del proprio futuro, dalle parole del mister si evince che il fatto che ci sia un contratto non è determinante per la sua permanenza in neroverde, Di Francesco vuole valutare quali siano le ambizioni della società”.

Queste le parole di Eusebio Di Francesco:

Sul match di domani:E’ una partita di prestigio e noi vogliamo interpretarla nel migliore dei modi cercando di portare a casa i 3 punti per migliorare la nostra classifica, è una gara su noi stessi e sono convinto che con l’atteggiamento giusto potremmo fare una grande partita. Voglio una squadra che interpreti al meglio il nostro modo fi fare calcio, cercando anche di divertirci.

Sul Milan:Sia con il Napoli che con la Roma hanno fatto un’ottima partita, ecco perché sarà una gara difficile, ma troveranno il Sassuolo che ha voglio di fare bene davanti ai propri tifosi“.

Sul futuro:Ne dobbiamo ancora parlare, ci incontreremo in settimana per definire quali sono gli obiettivi della società, al di là del contratto dobbiamo valutare quali sono le ambizioni, sia le mie che quelle della società“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Maurizio Mariani

Designazioni arbitrali 6^ giornata: Napoli-Sassuolo a Mariani

La Lega Calcio ha appena comunicato sul proprio sito le designazioni arbitrali per la sesta …