mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / Di Francesco su Sassuolo-Parma: “Affrontiamoli come se fosse la Juve”
Eusebio Di Francesco
foto: sassuolocalcio.it

Di Francesco su Sassuolo-Parma: “Affrontiamoli come se fosse la Juve”

Eusebio Di Francesco non sottovaluta il Parma e chiede ai suoi ragazzi lo stesso spirito messo in campo nella scorsa partita contro la Juventus a Torino.

La gara andrà affrontata nello stesso modo in cui abbiamo affrontato la Juve allo Stadium” sono le parole del mister, che non vuole cali d’attenzione.

Sulla situazione del Parma, Di Francesco esprime grande solidarietà: “Mi dispiace molto per la situazione del Parma, sono molto solidale nei confronti di Donadoni, dei giocatori e soprattutto dei dipendenti che stanno vivendo un momento difficilissimo e non vorremmo essere al loro posto. Tuttavia il Parma è una squadra da prendere con le molle che ha dimostrato di giocarsi le partite fino in fondo. Noi mentalmente dovremo essere sul pezzo, dobbiamo presentarci come allo Juventus Stadium. I miei ragazzi stanno ritrovando la condizione dopo un periodo non semplice, caratterizzato da un calendario non agevole e da molti infortuni. Mi aspetto domani una grande gara“.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …