martedì , 26 gennaio 2021
Home / Campionato / Di Francesco prima di Sassuolo-Juventus: “Voglio cuore e anima”
Eusebio Di Francesco

Di Francesco prima di Sassuolo-Juventus: “Voglio cuore e anima”

Mister di Francesco alla vigilia di Sassuolo-Juventus risponde alla domande dei giornalisti, una gara non certo facile, la Juventus partita dopo partita dimostra di essere la principale candidata a vincere il campionato, ma i ragazzi di Di Francesco lotteranno fino alla fine.

Sulla gara:”Sappiamo che è una partita difficile, affrontiamo la prima della classe e per noi è importante fare risultato, in classifica siamo rimasti indietro, i miei ragazzi dovranno metter in campo non solo le loro qualità ma anche cuore e anima, solo così potremmo tenere testa alla Juventus. Voglio cuore e anima”.

Di Francesco sulla Juve: “Rispetto agli ultimi anni la Juventus ha cambiato poco, ha giocatori di qualità che giocano insieme da tanto tempo, Allegri è stato bravo a non rivoluzionare l’assetto della squadra, ma ha portato avanti il lavoro iniziato da Conte e sul campo i risultati si sono visti”.

Sulla rosa: “Sono rientrati tutti i nazionali e con i ragazzi che sono rimasti ho avuto modo di lavorare molto bene in queste due settimane”

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

lazio-sassuolo 2-1 defrel

Lazio-Sassuolo 2-1: biancocelesti superiori, ma dalla sconfitta romana c’è tanto da imparare

Lazio-Sassuolo è terminata con un deludente 2-1: un risultato che a tanti parrà scontato, ma …