domenica , 6 Settembre 2026
Eusebio Di Francesco

Di Francesco: “La società mi ha chiesto di mantenere la categoria”

Prime dichiarazioni da parte di Mister Di Francesco e il Capitano Magnanelli durante il primo giorno di lavoro presso i campi di Fiorano, dove la squadra ha effettuato ieri i test Mapei, oggi pomeriggio è prevista la partenza per Bormio.

Di Francesco e Capitan Magnanelli hanno rilasciato una breve intervista ai microfoni di alcuni giornalisti presenti, vi riportiamo il video postato su Sassuolo Channel.

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Foto CanaleSassuolo

LIVE – Conferenza stampa Palmieri: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo colto le occasioni in entrata e in uscita”

Soddisfatto del lavoro svolto? ”Sì sono soddisfatto, voglio ringraziare tutti i collaboratori anche Veronica che …