sabato , 24 ottobre 2020
Home / Campionato / Di Francesco: “Grande soddisfazione vincere contro l’Empoli”

Di Francesco: “Grande soddisfazione vincere contro l’Empoli”

Il Sassuolo ha ritrovato vittoria e sorriso contro un avversario ostico come l’Empoli e l’euforia ha coinvolto pure mister Di Francesco durante le consuete interviste del post partita. In primo luogo, bisogna sottolineare come quella maturata a Reggio Emilia nella giornata di ieri sia stata per il Sassuolo la trentesima vittoria in Serie A, tutte targate Di Francesco e, in proposito, il mister si è lasciato sfuggire una, nemmeno troppo velata, battuta sul rivedibile interregno di Malesani. Il Difra, poi, non ha potuto astenersi dal giudicare il pessimo arbitraggio di Valeri.

Il Sassuolo, sempre per bocca del mister, è pronto ad affrontare ad armi pari Lazio e Milan con l’obiettivo di giocare sempre per i tre punti e sperare, così, di migliorare ulteriormente la posizione in classifica. Cosa possibile anche grazie alla rinascita in zona gol di Defrel, jolly dell’attacco neroverde.

Ecco le parole rilasciate da Eusebio Di Francesco dopo Sassuolo-Empoli, raccolte da Canale Sassuolo:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

VIDEO: gli highlights di Sassuolo-Torino 3-3

Sassuolo-Torino 3-3 ha portato al quinto risultato utile consecutivo per la formazione neroverde: ecco gli …