mercoledì , 23 Ottobre 2024

Di Francesco a muso duro: “Smettiamola di parlare di scudetto”

Un amareggiato Eusebio Di Francesco commenta la sconfitta contro l’Empoli, neroverdi completamente assenti per tutta la gara, mai in partita e mai pericolosi, un solo tiro in porta in 95 minuti di gioco è la sintesi della prestazione del Sassuolo.

Con queste parole il mister spiega la prestazione della sua squadra: “Abbiamo fatto poco per portare a casa dei punti, non sono contento, abbiamo fatto un po’ meglio nella ripresa ma non ho visto la solita squadra delle ultime settimane, non sono contento per quanto visto in tutti i 95 minuti di gioco. L’Empoli è stato più pericoloso, avevamo preparato la gara in un modo, ma non siamo riusciti a far bene in campo, loro hanno meritato la vittoria“.

2549922-di_francesco

Per il tecnico neroverde la partita è stata persa principalmente sull’aspetto mentale, il Sassuolo è sceso in campo con un atteggiamento presuntuoso, complici anche le dichiarazioni di Squinzi che in settimana aveva parlato di scudetto. Di Francesco si smarca dal patron e commenta:Ora si smetterà di parlare di scudetto intonro a noi. Sapevo che poteva esserci un momento negativo, ma bisogna guardare alle nostre possibilità. Fa piacere essere avanti, ma ci vuole equilibrio, con attenzione e determinazione. Oggi paradossalmente siamo stati distratti, è una cosa che non posso accettare, non abbiamo fatto ciò che avremmo dovuto fare“.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …