domenica , 24 gennaio 2021
Home / Campionato / Designazioni arbitrali 9^ giornata: a Irrati Sassuolo-Inter
Roma - 26/09/2015 - Stadio Olimpico - Campionato Italiano Serie A 2015-2016 - AS Roma vs Carpi - nella foto: Massimiliano Irrati / Ph. Fabrizio Corradetti - Ag. Aldo Liverani Sas

Designazioni arbitrali 9^ giornata: a Irrati Sassuolo-Inter

L’AIA ha appena ufficializzato le designazioni arbitrali per la 9^ giornata del campionato di Serie A.

Sarà il Sign. Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia, ad arbitrare il match del Mapei tra Sassuolo ed Inter in programma sabato 28 Novembre alle ore 15:00. I due assistenti saranno il Sign. Valentino Fiorito, della sezione di Salerno, e il Sign. Giovanni Baccini, della sezione di Conegliano. Il IV uomo sarà il Sign. Davide Ghersini, della sezione di Genova. Al VAR ci sarà il Signor. Daniele Chiffi, della sezione di Padova, coadiuvato dal Sign. Filippo Valeriani, della sezione di Ravenna.

Bilancio non esaltante per il Sassuolo con l’arbitro di Pistoia: in 11 precedenti i neroverdi hanno ottenuto 2 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Sorride invece l’Inter che nei 14 precedenti ha totalizzato 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Inter: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Lazio-Sassuolo 2-1: “Sofferto gli avversari fisicamente ma abbiamo fatto molto”

Il Sassuolo chiude il girone d’andata con 30 punti e 5 sconfitte su 19 partite. …