giovedì , 3 dicembre 2020
Home / Campionato / Defrel: “I tre punti alimentano il sogno”
Gregoire Defrel
Gregoire Defrel

Defrel: “I tre punti alimentano il sogno”

Grégoire Defrel, uno dei calciatori più ispirati nel derby Carpi-Sassuolo, un assist per Sansone e un gol per il nuovo vantaggio neroverde, una splendida prestazione quella dell’attaccante francese che al termine della gara, in mixed area ha elogiato la prestazione del gruppo.

defrel-carpi-sassuolo

Queste le sue dichiarazioni:

Grande prestazione della squadra, è sempre importante vincere un derby. Questi tre punti alimentano il nostro sogno. Miglior partita? Direi che anche con la Lazio abbiamo giocato benissimo. Sapevamo che il Carpi era una squadra dura, pronta a pressarti, quindi abbiamo preparato il match a modo. Abbiamo vinto tanti contrasti, i tre punti sono giusti. Gagliolo? I duelli sono il lato positivo del calcio, lui è un ottimo difensore, molto duro, ho avuto la meglio io però. Dedica? Ai tifosi e alla famiglia. Obiettivo doppia cifra? Sempre detto che è importante raggiungerla“.

VIDEO – LE DICHIARAZIONI DI DI FRANCESCO AL TERMINE DI CARPI-SASSUOLO

Il video delle dichiarazioni di Defrel al termine di Carpi-Sassuolo:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …