giovedì , 18 Aprile 2024
gregoire defrel
foto: sassuolocalcio.it

Defrel dopo Sassuolo-Jablonec 3-1: “Avversario tosto, al Sassuolo mi trovo bene”

Gregoire Defrel è stato uno dei protagonisti della gara tra Sassuolo Jablonec. Partito dalla panchina, l’attaccante francese è subentrato nella ripresa e all’80’ ha siglato la rete del definitivo 3-1 per i neroverdi. Al termine della partita, Defrel ha parlato in sala stampa. Queste le parole raccolte da Football News 24.

Leggi anche > Dionisi dopo Sassuolo-Jablonec 3-1: “Contento della prestazione, per Scamacca riposo precauzionale” 

Sulla partita: “Sono contento per la vittoria. Oggi l’avversaria era tosta, ma alla fine abbiamo giocato come sappiamo e abbiamo fatto una buona gara. Siamo un po’ carichi per la preparazione, ma l’importante era la vittoria. Abbiamo provato qualche giocata, alcune sono anche riuscite”.

Che Sassuolo sta nascendo? “Ci sono tanti giocatori nuovi, ma ci sono anche tanti giocatori dell’anno scorso. Siamo nel periodo del mercato, quindi vediamo come finirà. Stiamo lavorando come l’anno scorso e dobbiamo continuare così per essere pronti per la prima gara di campionato e per la Coppa Italia”.

Resterai al Sassuolo? “Penso di sì. Sto bene al Sassuolo, ma il mercato è il mercato e non si sa mai. Sto qua con la testa per prepararmi al meglio all’inizio del campionato”.

Defrel dopo Sassuolo Jablonec 3 1
foto: sassuolocalcio.it

L’assenza di Peluso e Magnanelli nello spogliatoio: “E’ molto strano. Ho giocato cinque anni con loro, che erano molto importante. Magnanelli è ancora qua nello staff e questo è importante per noi. Mi dispiace per Peluso, spero di vederlo presto”. 

I nuovi arrivi: “Thorstvedt mi piace molto, anche oggi ha fatto una grande partita. Anche Alvarez ha un buon tiro, vede bene la porta e ha già fatto tanti gol in allenamento e in partita. Ha già iniziato bene”.

Il rapporto con mister Dionisi: “E’ buono. Ho parlato con lui in questi giorni e mi ha detto che punta su di me se rimango qua. L’anno scorso ho giocato tutte le partite anche se con poco minutaggio. Sono contento e sono qui per dare il massimo anche con lui”.

Tanti compagni di reparto giovani, puoi essere un punto di riferimento per loro: “Inizio ad essere più grande d’età e quindi comincio ad aiutare i giovani. Sono a disposizione per quello”.

Segui CS anche su Instagram!

 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

mattia giani

Tragedia nel calcio: morto Mattia Giani. Era stato allenato da Bigica

Una tragedia ha scosso il mondo del calcio: ci ha lasciati Mattia Giani, calciatore del …