martedì , 16 Aprile 2024
defrel dopo sassuolo frosinone
foto: sassuolocalcio.it

Defrel dopo Sassuolo-Frosinone 1-0: “Partita di sacrificio, ma non abbiamo ancora fatto niente”

Gregoire Defrel ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Sassuolo-Frosinone 1-0, gara in cui è partito titolare. Queste le parole dell’attaccante francese dopo i tre punti pesanti guadagnati al Mapei Stadium.

Defrel a DAZN: “Siamo tutti molto contenti, questa vittoria ci fa bene. Penso che non siamo questi ma è stata una partita di sacrificio, oggi erano importanti i tre punti. Ultimamente è stato molto difficile, ma quando abbiamo capito che sappiamo giocare con la palla a terra, è stato molto più facile. Nello spogliatoio a fine primo tempo, ci siamo detti di continuare così e di non mollare nulla, il gol arriverà e infatti è quello che è successo. Io titolare? E’ sempre bello giocare dall’inizio, era da 4/5 mesi che non succedeva. Mi mancava forse un po’ di ritmo ma come ho detto era una gara di sacrificio, ho dato tutto per la squadra. Al 60′ già avevo i crampi. Bravi a tutti, abbiamo fatto una grande partita: questi tre punti ci aiuteranno ad allenarci con più serenità, anche se non abbiamo ancora fatto niente perché anche le altre stanno vincendo. Con Ballardini stiamo provando nuove cose in allenamento. Cos’è cambiato rispetto a Dionisi? Adesso ci serve un po’ di organizzazione, stare compatti: Ballardini sta portando anche questo. Ringraziamo il lavoro di mister Dionisi, le abbiamo provate tutte ma purtroppo è andata così. Adesso stiamo pensando solo a salvare questa grande squadra e società. Berardi? Penso che non ci fosse ma ha scritto un messaggio nel gruppo, era molto contento. In settimana faremo una cena tutti insieme, sperando che ci sia anche lui. Salvezza più vicina? Questo è il primo passo, è ancora lunga e abbiamo partite molto difficili, con tanti scontri diretti. Io ci credo”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …