sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Defrel dopo Juventus-Sassuolo 1-2: “Eravamo carichi, è una vittoria storica”
defrel dopo juventus sassuolo
foto: Diretta.it

Defrel dopo Juventus-Sassuolo 1-2: “Eravamo carichi, è una vittoria storica”

Gregoire Defrel è intervenuto nel post-partita di Juventus-Sassuolo 1-2, primo successo dei neroverdi all’Allianz Stadium al nono anno in Serie A. L’attaccante francese è partito titolare ed ha servito l’assist per lo 0-1 di Frattesi: queste le sue parole ai microfoni di DAZN:

Vittoria? Alla vigilia non ci ho pensato ma in settimana ci siamo preparati bene, eravamo carichi, siamo venuti qui per fare una bella partita e siamo contentissimi perché è una vittoria storica. Nella ripresa abbiamo fatto più fatica. La Juve è una grande squadra ma ci ha concesso degli spazi. Abbiamo sfruttato bene l’ultima occasione, grande assist di Berardi e bravo Lopez. Centrocampo a tre? Sta andando un po’ meglio di prima, davanti arrivano gli inserimenti dei centrocampisti come Frattesi. E’ un bene giocare così e speriamo di continuare”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …