giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / De Zerbi: “Vorrei che Sensi rimanesse. Per me restare a Sassuolo è stato naturale”

De Zerbi: “Vorrei che Sensi rimanesse. Per me restare a Sassuolo è stato naturale”

Ai microfoni di Sky Sport, Roberto De Zerbi ha detto la sua sulle ultime novità in casa neroverde. Il tecnico ha parlato soprattutto di calciomercato.

Il primo nome è ovviamente quello di Stefano Sensi: “Ovviamente saremmo tutti contenti se rimanesse, ma allo stesso tempo se non dovesse rimanere vorrebbe dire che un nostro giocatore va a migliorarsi in una grande squadra. Saremmo felici del suo percorso. Io non mi preoccupo quanto i giocatori forti vanno via, ma bisogna essere bravi a sostituirli con giocatore che abbiano la stessa prospettiva e lo stesso potenziale“.

Poi, racconta di non avere avuto difficoltà a rimanere in neroverde: “Per me restare a Sassuolo non è stato difficile, è stato naturale, soprattutto dopo i colloqui con la proprietà. Non è stato affatto un sacrificio. L’idea è migliorare il livello della rosa“.

Leggi anche > L’INTER PRONTO A STRAPPARE SENSI AL MILAN

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …