venerdì , 27 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / De Zerbi sul calciomercato e Boateng: “Boa valore aggiunto, acquisti a gennaio? Valuteremo”
Kevin-Prince Boateng
foto: foxsports.it

De Zerbi sul calciomercato e Boateng: “Boa valore aggiunto, acquisti a gennaio? Valuteremo”

Mister Roberto De Zerbi ha perlato ai microfoni di Rai Sport del suo Sassuolo, in modo particolare dell’acquisto di Kevin Prince Boateng e della sessione di calciomercato invernale che inizierà ufficialmente giovedì 3 gennaio e si concluderà il 18 gennaio.

Su Boateng: “Rappresenta un valore aggiunto per la nostra squadra, a lui, come su altri calciatori “vecchi”, e penso a Matri, Magnenelli, Consigli e Peluso, abbiamo aggiunto giovani di alta prospettiva che stanno facendo talmente bene da essere entrati nel giro della Nazionale”.

Su Stefano Sensi: “E’ un giocatore sottovalutato, ha tecnica individuale di primo’ordine, la sua convocazione in maglia azzurra premia un giocatore a cui non puoi chiedere prestanza fisica, ma ottima tecnica”.

Su Domenico Berardi: “Domenico ha avuto un ottimo avvio di carriera, poi ha accusato una flessione fisiologica, ma adesso lo vedo pronto e determinato nel volersi riprendere tutto quello che ha perso, è molto sicuro di quello che vuole fare”. (leggi anche > La Roma vuole Domenico Berardi a Gennaio)

Sul calciomercato invernale: “Bisognerà fare le giuste valutazioni, nel mercato invernale si cerca sempre di migliorarsi, ma spesso succede che peggiori. Ogni squadra è migliorabile, noi faremo le giuste considerazioni”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …