mercoledì , 23 settembre 2020
Home / Coppa Italia / Roberto De Zerbi dopo Sassuolo-Catania 2-1: “Partita non impeccabile. Qualcuno è ancora indietro”

Roberto De Zerbi dopo Sassuolo-Catania 2-1: “Partita non impeccabile. Qualcuno è ancora indietro”

È un Roberto De Zerbi non molto felice quello che si è presentato in zona mista dopo Sassuolo-Catania, ai microfoni di Rai Sport.

Nonostante la vittoria, la prestazione non è stata il massimo: “Ormai se non prendi una gara al 100%, il ritmo cambia e una squadra motivata come il Catania, ti mette in difficoltà

C’è un giocatore che conferma l’ottimo momento: “Matri sta bene sia fisicamente che mentalmente, quando gioca è sempre pronto. È un esempio da seguire per i giovani, per la sua carriera, per quello che ha vinto”.

Brignola ha steccato la prima da titolare: “Ho cercato di mettere i giocatori nelle condizioni migliori. Brignola ha giocato esterno anche l’anno scorso a Benevento. In difesa Magnani stringeva un po’ troppo, e Brignola si è fatto tutta la fascia. La partita non è stata impeccabile. Ma la Coppa Italia insegna che ci sono risultati a sorpresa. Ce lo aspettavamo”.

Leggi anche > LOCATELLI: “MAI CREDUTO DI NON FARCELA”

Ora c’è il Napoli: “Ci teniamo alla Coppa Italia. È una competizione alla quale diamo importanza. Abbiamo una squadra con tanti giocatori, tutti di livello, anche se oggi ha giocato chi di solito non lo fa tanto”.

Ma qualcosa oggi non è andata come doveva: “Qualcosa di positivo c’è: abbiamo passato il turno e non è mai facile. Qualcuno ha fatto una buona partita. Gli altri hanno messo 90 minuti di partita vera. Qualcuno mi ha fatto notare di essere ancora indietro sia a livello fisico che a livello mentale”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-CATANIA 2-1

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …