giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Sassuolo-Juve: “Gara di personalità e coraggio ma contro la Juve è sempre difficile”

De Zerbi dopo Sassuolo-Juve: “Gara di personalità e coraggio ma contro la Juve è sempre difficile”

Mister Roberto De Zerbi è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara con la Juventus terminata 0-3.

“Abbiamo disputato una partita di personalità e coraggio, poi in alcuni momenti siamo fragili ed è lì che dobbiamo migliorare.” – ha commentato l’allenatore neroverde. “Potevamo andare in vantaggio con Djuricic, potevamo riprendere la partita con Berardi ma quando sbagli queste occasioni contro una squadra come la Juve al 99% perdi.”

“Siamo calati fisicamente ma è mancata anche un po’ di convinzione, vorrei aiutare i miei ragazzi a farli rimanere sempre in partita. Rigore su Djuricic? Ho molta fiducia del sig. Mazzoleni ma riguardando il replay a fine gara forse poteva starci il rigore. Però non voglio far nessun tipo di polemica, non fa parte di me.”

“Si può imparare tanto da una partita come questa,” – ha concluso De Zerbi – “voglio soffermarmi sugli aspetti negativi perché quelli positivi ci sono e non dobbiamo perderli, prima impariamo le cose negative e prima cresciamo. Ho un gruppo di ragazzi eccezionali e cerco di dargli una mentalità più coraggiosa per competere anche contro queste squadre.”

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Enrico Bellei

Enrico Bellei
Modenese, 29 anni da sempre con la testa nel pallone, nel senso che è un grande appassionato di calcio, da diversi anni segue il Sassuolo! Per Canale Sassuolo segue la prima squadra tra il Ricci e il Mapei Stadium.

Potrebbe Interessarti

Serie A: ufficiale il rinvio di Genoa-Torino, si applica la norma UEFA

La notizia era nell’aria da qualche giorno ma ora è ufficiale: Genoa-Torino è stata rinviata …