martedì , 3 agosto 2021
Home / Campionato / De Zerbi dopo Lazio-Sassuolo 2-1: “Sofferto gli avversari fisicamente ma abbiamo fatto molto”
de zerbi stipendio

De Zerbi dopo Lazio-Sassuolo 2-1: “Sofferto gli avversari fisicamente ma abbiamo fatto molto”

Il Sassuolo chiude il girone d’andata con 30 punti e 5 sconfitte su 19 partite. Mister Roberto De Zerbi ha commentato la sconfitta maturata all’Olimpico: Lazio-Sassuolo è terminata 2-1, con i neroverdi che non hanno mantenuto il vantaggio raccolto grazie alla rete di Caputo dopo pochi minuti.

Ai microfoni di Sky il tecnico bresciano ha esordito dando merito all’avversario: “La Lazio è una squadra più forte di noi e lo ha dimostrato. In diverse occasioni abbiamo subito la loro fisicità, al momento stanno bene fisicamente e il gol del pareggio è nato proprio da qui. Malgrado questo abbiamo raccolto 62 punti complessivi tra lo scorso girone di ritorno e quello appena concluso: abbiamo forse abituato bene chi ci guarda. possiamo fare sicuramente qualcosa di più ma non bisogna dimenticare quanto raccolto finora. Posso solo ringraziare i miei giocatori, abbiamo raccolto molto pur avendo avuto problemi e defezioni”. 

Leggi anche > IL TABELLINO DI LAZIO-SASSUOLO 2-1

“Il collettivo è un insieme di singoli, ma è evidente che quando al Sassuolo vengono a mancare giocatori come Berardi o ci troviamo con Defrel e Caputo non al meglio la cosa incide. Io sono completamente concentrato sul Sassuolo, inutile pensare al futuro lontano dall’Emilia” ha risposto De Zerbi ai riferimenti alle sue ipotetiche prossime panchine “dato che ciò non sarebbe rispettoso verso la società per cui alleno. Mi diverte giocare con i miei ragazzi, sono contrariato per diverse partite che abbiamo buttato. La squadra è forte, abbiamo tutte le caratteristiche per venire in stadi come l’Olimpico e fare qualcosa di importate. Il mercato non è argomento che mi interessa in questo momento 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

numeri maglia sassuolo 2021 2022

I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2021-22

Il Sassuolo Calcio ha annunciato l’elenco dei numeri di maglia per la stagione 2021-22, che …