lunedì , 28 settembre 2020
Home / Campionato / De Zerbi su Benevento-Sassuolo: “Domenica inizia un nuovo campionato”

De Zerbi su Benevento-Sassuolo: “Domenica inizia un nuovo campionato”

Domenica allo stadio Vigorito sarà battaglia, Benevento-Sassuolo è una sfida salvezza fondamentale, da una parte può affossare la neopromossa formazione campana, dall’altra potrebbe sancire l’esonero di Cristian Bucchi.

Roberto De Zerbi sta preparando la sfida contro il Sassuolo come se fosse una finale, il programma di allenamento del Benevento che porta alla sfida di domenica si sta svolgendo a porte chiuse. Il tecnico vuole la massima concentrazione dai sui calciatori, la posta in palio è altissima e la squadra proverà in tutti i modi a regalare ai propri tifosi la prima vittoria nel campionato di Serie A.

foto: corrieredellosport.it

In una lunga intervista ai microfoni di Ottogol, De Zerbi ha parlato della situazione degli stregoni, confermando l’importanza di fare risultato nella sfida di domenica contro il Sassuolo, queste le sue parole: “Con zero punti non posso essere soddisfatto, anche se nelle ultime due partite ho iniziato a vedere qualcosa di buono. Contro il Sassuolo capiremo se stiamo uscendo dal coma o meno. Dobbiamo pensare che inizia un campionato diverso, dobbiamo essere concentrati, ma allo stesso tempo senza caricare i ragazzi di troppe responsabilità. Con la giusta mentalità e il recupero di qualche infortunato, sono sicuro che domenica potremmo dire la nostra“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto …