martedì , 29 Novembre 2022

Da Roma: “Il Sassuolo non è il Frosinone”

La Capitale con i suoi abitanti che si dividono tra romanisti e laziali, vive di calcio è un dato di fatto. Lo dimostrano anche le numerose TV e radio locali che ogni giorno, 24 ore su 24, ospitano giornalisti, addetti ai lavori e i vari opinionisti dell’ultima ora.

Ci siamo chiesti: “Come vedono i romanisti la sfida contro il Sassuolo?“, cercando sul web ci siamo imbattuti in un’interessante articolo dei colleghi di forzaroma.info, i quali hanno raccolto le dichiarazioni dei vari giornalisti e opinionisti che ogni giorno trasmettono la loro passione per i colori giallorossi sulle frequenze romane.

Ci siamo limitati a riportare esclusivamente  la risposta alla nostra domanda “Come vedono i romanisti la sfida contro il Sassuolo?”

Amici neroverdi non ci crederete, ma a Roma ci temono, non ci credete? Ecco le dichiarazioni di alcuni dei principali giornalisti ed ex calciatori della Capitale:

Roberto Pruzzo (allenatore ed ex calciatore): “La Roma deve mettersi con la testa giusta per affrontare il match contro il Sasuolo. Dovrà essere concentrata e lasciarsi alle spalle la partita contro il Barcellona. Turn over? Deve essere studiato meglio, perché il Sassuolo non è il Frosinone

Ugo Trani (Giornalista de il Messaggero – Rete Sport): “Contro il Sassuolo c’è da capire quale partita la Roma deve fare. La squadra di Di Francesco non è semplice da affrontare. Hanno perso qualcosa rispetto all’anno scorso ma è una squadra di livello, che ha qualcosa dentro. Mancherà Vrsaliko, giocatore molto importante per loro”.

francesco totti

Luca Valdiserri (Giornalista – Rete Sport): “Il Sassuolo ha pareggiato due volte contro la Roma all’Olimpico, è sicuramente una squadra da non sottovalutare“.

David Rossi (Direttore Roma Radio): “Il Sassuolo ha sette punti come la Roma, è un avversario ‘scorbutico’ da non sottovalutare”.

Nando Orsi (allenatore ed ex calciatore): “Tra Roma e Sassuolo tecnicamente non c’è partita, ma la squadra emiliana è ben organizzata e Di Francesco l’ha consolidata. E’ difficile da affrontare, ma la Roma se vuole diventare grande deve lasciarsi alle spalle l’adrenalina del Barcellona e concentrarsi esclusivamente sul match di domenica contro il Sassuolo. Se vuole vincere il campionato deve vincere bene queste partite”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …