martedì , 23 Luglio 2024
primavera rigo

CS – Sassuolo Primavera, tre giocatori ai saluti: i dettagli

Il Sassuolo Primavera ha iniziato la preparazione da quasi tre settimane, all’interno delle quali è stata in ritiro a Vipiteno ed ha sostenuto tre test amichevoli contro Inter, Hellas Verona e Imolese. Test nei quali Bigica ha provato tutto l’organico a propria disposizione e che sono serviti per tracciare un primo bilancio. Come raccolto dalla nostra redazione, tre giocatori che hanno iniziato la preparazione con la Primavera non resteranno a Sassuolo: parliamo di Gianluca Astaldi, Lamine Seck e Giacomo Rigo.

I primi due non avevano ancora firmato con il club neroverde: erano sostanzialmente in prova. Rigo invece è a Sassuolo da due stagioni, quando arrivò a parametro zero con Thomas Zouaghi e il tecnico Filippo Baiocchi dopo la diaspora del Chievo Verona. Il centrocampista centrale torna in Veneto: giocherà in Primavera 2 al Cittadella, squadra con cui il Sassuolo ha chiuso molte operazioni e che potrà garantirgli più minutaggio rispetto alla Primavera neroverde. Il trasferimento è a titolo definitivo.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo primavera calendario

Sassuolo Primavera, il calendario della stagione 2024/2025

La Lega Serie A ha reso noto il calendario del Campionato Primavera 1 per la …