martedì , 23 Luglio 2024
palmieri dopo lazio sassuolo
Francesco Palmieri (foto: Alberto Benaglia)

CS – Primavera, Palmieri dopo Lazio-Sassuolo 1-0: “Dobbiamo ancora dimostrare”

Seconda sconfitta consecutiva per il Sassuolo Primavera, battuto all’ultimo respiro dalla Lazio. A fine partita abbiamo intervistato il Responsabile del Settore Giovanile Francesco Palmieri:

“E’ una partita che lascia l’amaro in bocca: abbiamo perso all’ultimo secondo, peggio di così non poteva andare. Abbiamo fatto una partita discreta, ma pretendo e possiamo fare molto di più: anche oggi non abbiamo portato a casa nessun punto, non va bene. Mentre contro il Milan avevamo largamente meritato di perdere, oggi potevamo strappare qualcosina. E’ una squadra che sta rendendo sotto alle proprie potenzialità e che deve dimostrare tanto. L’anno scorso ho sempre detto che giocavamo un ottimo calcio e che mi stavo divertendo, per adesso non posso dirlo. Mi aspetto di più da tutti, abbiamo tanti ragazzi fuori ma non deve essere un alibi: dobbiamo crescere tutti ed essere più umili”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo primavera calendario

Sassuolo Primavera, il calendario della stagione 2024/2025

La Lega Serie A ha reso noto il calendario del Campionato Primavera 1 per la …