domenica , 4 Dicembre 2022
bigica dopo cagliari sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

CS – Primavera, Bigica dopo Torino-Sassuolo 1-0: “Granata concreti, ma ci siamo fatti gol noi”

Dopo tre vittorie di fila, torna alla sconfitta il Sassuolo Primavera: questo pomeriggio, al “Pozzo” di Biella, il Torino ha avuto la meglio sui neroverdi per 1-0 grazie al gol di Caccavo al quarto d’ora della ripresa. A fine partita abbiamo raggiunto mister Emiliano Bigica, che ha commentato in esclusiva il match di oggi.

Sulla gara: “E’ stata una partita difficile e complicata, contro una squadra fisica e molto concreta che non ha esitato a giocare spesso lungo sulle 2 punte. I ragazzi però sono stati fin dall’inizio attenti e concentrati. Da metà primo tempo abbiamo alzato di più il baricentro riuscendo ad impensierire il Torino. Penso che sia stata valutata male una situazione di gioco a fine primo tempo dove il difensore granata (N’Guessan, ndr) doveva essere espulso. Nel secondo tempo abbiamo ancora spinto per cercare il vantaggio ma ci siamo fatti gol da soli: è un peccato. Lecce? Il Direttore Palmieri mi ha messo a disposizione un gruppo con tanti giocatori bravi e, visto che stiamo giocando ogni tre giorni, cerco di ruotare più possibile i ragazzi”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

diretta atalanta sassuolo primavera

Campionato Primavera 1: anticipi e posticipi fino a febbraio e gli orari di Coppa Italia

La Lega Serie A ha pubblicato l’elenco degli orari di anticipi e posticipi dalla giornata …