Nel lunch match di ieri, il Sassuolo Primavera ha pareggiato per 2-2 contro la Fiorentina, facendosi rimontare dal 2-0 dalla squadra viola nell’ultimo quarto d’ora di gara. A fine partita abbiamo raggiunto in esclusiva Emiliano Bigica, tecnico del Sassuolo e grande ex di giornata.
Sulla partita: “Abbiamo giocato molto bene per 70 minuti, dove meritavamo il terzo gol. Dopo, abbiamo anche rischiato di perderla. La Fiorentina è una squadra forte che aveva preso un solo gol fino a ieri ed era normale aspettarsi un loro ritorno. Peccato per il risultato, sono partite che ci dovranno servire per migliorare più avanti”.
Sul campionato: “Il Primavera 1 è sempre più difficile e all’inizio ci sono sempre sorprese, fa strano vedere Inter e Atalanta lì sotto. Non conosco ancora tutte le squadre e non posso sbilanciarmi. Kevin Bruno? E’ molto abile sia tra le linee che sotto porta, le occasioni che gli capitano ad ogni partita vengono create con qualità e ricerca del gioco. John Ryan? E’ un ragazzo interessante, si sta integrando con il gruppo”.